2 Luglio 2020

Coronavirus, ancora 3 nuovi contagi in Campania

coronavirus

Tre nuovi contagi da Coronavirus in Campania. Uno di questi è in provincia di Napoli, nel nolano. Zero i decessi, fermi a 432

Tre nuovi contagi da Coronavirus in Campania, per un totale di 4702 dall’inizio della pandemia. In maniera sicuramente ridotta e moderata rispetto alla settimana precedente, ma continuano ad esserci contagi. Il totale di tamponi effettuato entro le 23.59 di ieri primo luglio è di 1424, che si vanno aggiungere ai 286.812 totali. Lo comunica la Regione Campania nel nuovo bollettino, pubblicato poco fa anche sulla pagina Facebook.

Nessun nuovo decesso per cause correlate al Coronavirus si è registrato nella giornata, con un totale che rimane quindi di 432, dopo l’ultimo decesso di martedì. I guariti di oggi, giovedì 2 luglio 2020, sono invece 2, che si vanno ad aggiungere ai restanti 4080 dei giorni precedenti. In tutto, ci sono 4080 pazienti totalmente guariti e 0 clinicamente guariti.  Si ricorda che vengono considerati clinicamente guariti i pazienti i quali, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.

Fra i tre nuovi contagi, uno è stato registrato nel nolano, presso il comune di Roccarainola. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.