30 Aprile 2020

Coronavirus: un bar non rispetta le misure di sicurezza

Coronavirus a Napoli

Covid-19

Ormai dovrebbero essere chiare a tutti le misure di sicurezza da adottare per combattere il Coronavirus. Ma c’è chi non le rispetta

Coronavirus – Avviandoci verso quella che è la fase 2 da Covid-19, a due mesi ormai dalla proclamata pandemia mondiale, sembra esserci chi ancora non rispetta appieno le regole. Come sappiamo, ormai da due mesi a questa parte, bisogna attuare il distanziamento di almeno 1 metro tra una persone e un’altra, bisogna utilizzare le mascherine e i guanti.

Dal 4 maggio apriranno tante attività in Italia, mentre quelle del campo della ristorazione in Campania hanno aperto da lunedì per consegna a domicilio. Ma c’è nella regione campana chi non vuole aderire alle predisposizioni del Governo.

Stiamo parlando di un bar a Grottaminarda, in provincia di Avellino. Sui social infatti, i proprietari dell’attività commerciale fanno sapere di non voler rispettare le ordinanze di sicurezza contro la diffusione del covid-19. Un comportamento questo al quanto inaccettabile ed irresponsabile, nei confronti di tutte le persone che lottano quotidianamente contro il virus e che rischiano la propria vita per salvaguardare quella degli altri.

La vicenda non è sfuggita all’assessore Francesco Emilio Borrelli che ha subito provveduto a segnalarla:”Ci hanno segnalato un bar di Grottaminarda che attraverso i #social annuncia di non voler rispettare le ordinanze di sicurezza contro la diffusione del covid-19. Sono comportamenti inaccettabili ed irresponsabili, per cui abbiamo provveduto a segnalare la vicenda“.

Di seguito il post del bar che annuncia di non voler rispettare le regole da Coronavirus sui propri social:

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie che riguardano Napoli e la Campania seguiteci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON (CLICCA QUI).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ADDIO VITO, IL CORPO PRIVO DI VITA RITROVATO DALLA MAMMA

Addio Vito, il corpo privo di vita ritrovato dalla mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.