Coronavirus, tre contagiati nel campo rom di Scampia
Coronavirus – torna la paura a Napoli. Sono tre i contagi nel campo rom di Scampia: una giovane incinta e due suoi familiari
Coronavirus – torna la paura in città. 3 nuovi contagi, questa volta riscontrati nel campo rom di Scampia. Questa mattina è stato reso noto da Ansa che una 17enne al settimo mese di gravidanza è risultata positiva al tampone. La giovane è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli, sebbene risulti asintomatica, e il secondo tampone effettuato nella struttura è risultato nuovamente positivo.
Dopo la notizia della confermata positività della giovane, sono stati predisposti i tamponi per i suoi familiari, che vivono con lei nella stessa abitazione. Si tratta di 11 persone che sono state sottoposte a controllo e si trovano in isolamento fiduciario: 2 sono risultati positivi.
L’Asl Napoli 1 si sta occupando dei controlli e tiene strettamente sotto controllo il campo rom, ma per ora la situazione è considerata sotto controllo, ma sapremo di più nelle prossime ore. È stata attivata anche una seconda indagine, basata sui contatti tenuti dalla giovane donna all’interno e all’esterno del campo.
LEGGI ANCHE: SAN GIOVANNI A TEDUCCIO: CALCI E PUGNI ALLA MOGLIE. ARRESTATO 38ENNE
Rimani aggiornato sa Napoli e provincia seguendoci sui nostri canali social: facebook, instagram e twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giovanni a Teduccio: calci e pugni alla moglie. Arrestato 38enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caffè espresso napoletano candidato a patrimonio dell’Unesco
Lascia un commento