19 Luglio 2020

Coronavirus: torna l’incubo nell’Agro Aversano

Immagine di repertorio

coronavirus

Emergenza Coronavirus: dopo settimane, torna l’incubo Covid-19 nell’Agro Aversano

Coronavirus: dopo settimane, torna l’incubo Covid-19 nell’Agro Aversano.

Dopo settimane di calma un nuovo contagio nell’Agro Aversano: un cittadino di Villa di Briano è risultato positivo nella giornata di ieri.

“Ho ricevuto notizia ufficiale che un nostro concittadino è risultato positivo al Covid 19”, ha spiegato il primo cittadino ai colleghi di TeleclubItalia. “È una notizia inaspettata, ovviamente sono stati predisposti tutti i protocolli e sembra che il cittadino non abbia avuto contatti all’interno del paese. Vi chiedo di mantenere la calma, evitiamo allarmismi immotivati, ma allo stesso tempo vi invito ad alzare nuovamente il livello di attenzione: siate scrupolosi nell’utilizzo delle mascherine, disinfettanti per le mani”.

Quello di Villa di Briano non è, naturalmente, un ennesimo focolaio nella Provincia di Caserta al contrario di quello registrato nei giorni scorsi a Mondragone nell’ex comprensorio della Cirio.

Le autorità sanitarie comunque stanno procedendo a ricostruire la linea di contatti avuti dal cittadino di Villa di Briano risultato positivo.

Nella giornata di ieri la Regione Campania ha comunque registrato un significati piccolo aumento di contagi con 15 nuovi positivi nelle province della Regione, su circa 1500 tamponi somministrati.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: lo smog alleato del Covid-19

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.