20 Marzo 2020

Coronavirus, terzo deceduto ricoverato a Pozzuoli

coronavirus crispano

È deceduto anche il terzo contagiato da Coronavirus ricoverato all’ospedale di Pozzuoli. Nove tamponi in attesa di esito

Questa notte è morto anche l’ultimo paziente affetto da Coronavirus ricoverato all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” della contrada La Schiana a Pozzuoli.

Si trattava di un uomo residente in provincia di Napoli. Aveva 55 anni e sembrerebbe che in precedenza non avesse sofferto di alcuna patologia.

Il 55enne è la terza vittima di Coronavirus deceduta nell’ospedale di Pozzuoli. In cinque giorni sarebbero morti altri due pazienti.

L’ospedale “Santa Maria delle Grazie“, per far fronte all’emergenza Covid-19 si è adoperato per allestire un reparto specifico per i pazienti affetti da questa patologia.

Il reparto speciale è in funzione dal 13 marzo. In una zona esterna vi è poi l’area dedicata ai pazienti in attesa di tampone. Attualmente in questa area che funge da “filtro” ci sarebbero nove persone che aspettano l’esito del test effettuato.

Nel frattempo in Campania sale il numero complessivo di casi positivi. Stando agli ultimi dati rilasciati ieri dalla regione i contagiati salgono a 749. Ad aumentare è anche il numero delle vittime.

Continuano i provvedimenti del governo e della regione per far fronte all’emergenza Covid-19.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.