Coronavirus: sviene in stazione a Roma Termini [VIDEO CHOC]

coronavirus roma termini

Coronavirus – Non è la stazione di Wuhan quella che vedete in video, ma Roma Termini… (IMMAGINI NON ADATTE A PUBBLICO SENSIBILE)

Quello che vi mostriamo di seguito è un video choc che illustra come viene trasportato un potenziale paziente positivo al coronavirus all’interno della stazione di Roma Termini.

Sono immagini che ci lasciano a bocca aperta e che aumentano di molto lo stato d’allerta, anche perché appena un’ora fa l’OMS ha dichiarato il Covid-19 “pandemia”. La stazione mostrata è vuota, semi deserta, vi regna il silenzio: le uniche voci che si sentono sono “destra e poi destra”, delle indicazioni fornite al personale sanitario che sta trasportando un paziente all’esterno della stazione.

Si tratta di un video amatoriale girato poche ore fa con uno smartphone, ma le scene raffigurate sono semplicemente raccapriccianti. La polizia controlla la scena e si accerta che tutte le operazioni siano effettuate nella massima sicurezza. Gli operatori scompaiono per un po’ dal video, poi riappaiono nuovamente mentre sono intenti a trasportare una lettiga sulla quale è adagiata una persona potenzialmente infetta.