CORONAVIRUS, SPERANZA:”INIZIATA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO SULL’UOMO”
E’ PARTITA LA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO ITALIANO PER IL CORONAVIRUS. LO ANNUNCIA IL MINISTRO SPERANZA
CORONAVIRUS – Il ministro della Salute Roberto Speranza annuncia l’avvio della sperimentazione del vaccino contro il coronavirus.
Tramite anche un post sulla sua pagina facebook, il ministro della Repubblica italiana, spiega come sia iniziata la procedura per sperimentare sull’uomo gli effetti del vaccino made in Italy.
Ecco il post di Speranza:
“Una notizia importante: oggi è iniziata la sperimentazione sull’uomo del vaccino italiano. Le intelligenze e la ricerca del nostro Paese sono al servizio della sfida mondiale per sconfiggere il Covid”.
C’è tanta fiducia riguardo tale sperimentazione: gli effetti sperati del vaccino possono aprire importanti scenari futuri nella direzione di deballare il virus. Nonostante tutto però c’è sempre da segnalare una componente negazionista che scredita l’utilizzo del vaccino come cura al coronavirus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS CAMPANIA, OBBLIGO DI CONTROLLO TEMPERATURA A SCUOLA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa fuori ad un parco divertimenti: donna si accascia a terra
ARTICOLO SUCCESSIVO
ADL: “Inutile che spendiamo soldi se poi ci fanno giocare a porte chiuse”
Lascia un commento