Coronavirus, Sorrento: turista in attesa esito tampone
Coronavirus a Sorrento: allarme per una turista ricoverata in ospedale, la struttura ospedaliera è stata inizialmente isolata e poi riaperta in attesa degli esiti diagnostici
Coronavirus a Sorrento: allarme per una turista spagnola ricoverata presso la strutta ospedaliera Santa Maria delle Grazie.
La donna si è recata in ospedale dopo aver accusato febbre e sintomi riconducibili al nuovo virus influenzale: la donna si era recata in penisola per vacanza con un volo proveniente da Milano.
La struttura ospedaliera è stata inizialmente isolata per poter gestire il caso e somministrare il tampone alla paziente così come prevede il protocollo del Ministero della Salute: in attesa degli esiti dell’esame, la struttura ospedaliera è stata riaperta e la paziente resta separata dagli altri pazienti.
Il Sindaco di Sorrento raccomanda la massima calma tra la popolazione: “Una turista proveniente da Milano, che accusa sintomi influenzali, è stata ricoverata ed isolata in via precauzionale all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Le sue condizioni sono buone ed è stata sottoposta a tampone, come da protocollo. Si attendono ora gli esiti dell’esame. L’ospedale è regolarmente aperto ed i reparti attivi”.
Intanto nuovi casi si registrano in provincia di Napoli: per saperne di più clicca qui.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Quando Alessandro Magno combattè i Romani alle pendici del Vesuvio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento