Coronavirus: Sindaco di Castellammare minacciato per una multa
Emergenza Coronavirus, il Sindaco di Castellammare di Stabia minacciato da cittadini per una multa
Coronavirus, il Sindaco di Castellammare di Stabia minacciato da cittadini per una multa.
Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Cimmino, è stato minacciato di morte tramite il web per le sanzioni inflitte ai sui concittadini per il non rispetto delle normative anti Coronavirus.
A denunciare le minacce è lo stesso Sindaco che ha annunciato di aver esposto denuncio alla Polizia Postale dopo aver ricevuto dal web pesanti minacce: “Uomo di mxxx hai fatto multare un vecchietto di 68 anni. Per voi una morte lenta. Ti veniamo a prendere”.
Minacce anche nei confronti degli agenti della Polizia Municipale del Comune: “Bisogna mandarli davanti ad un fuciliere e fucilarli tutti a testa in giù. Come Mussolini”.
Intanto il Sindaco comunica che altri due concittadini sono risultati positivi al Coronavirus e si trovano attualmente in isolamento domiciliare.
“Non mi stancherò mai di ripeterlo: stiamo vivendo un momento impegnativo e delicato e non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia” questo l’appello del Sindaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia al mare in Campania, 43enne si sente male e muore in acqua
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, cambia la sede del raduno: scoperto focolaio Covid
Lascia un commento