Coronavirus: sequestro igienizzanti mani fasulli
Emergenza Coronavirus, la Guardia di Finanza ha provveduto al sequestro di iginizzanti per le mani sprovvisti di autorizzazione del Ministero della Salute
Coronavirus: sequestro della Guardia di Finanza tra Napoli e Salerno.
Gli agenti della Guardia di Finanza di Napoli hanno svelato un traffico di igienizzanti per le mani fasulli, privi di autorizzazione da parte del Ministero della Salute.
Dal fermo dell’auto di un profumiere sono stati rinvenuti i primi flaconi del prodotto: dall’esame dei documenti del trasporto, si è riusciti a risalire all’azienda che produceva il prodotto fasullo.
Gli agenti della Guardia di Finanza hanno così individuato e messo sotto sequestro il prodotto presente all’interno di una azienda di Casavatore: da ulteriori indagini sono stati individuate altre aziende produttrici del prodotto illecito tra Sassano e Calvizzano.
La notizie del sequestro è stata diffusa questa mattina dai colleghi dell’Agenzia di stampa Ansa.
Intanto questa mattina è stato annunciato un nuovo decesso nell’area nord di Napoli a causa del Coronavirus: il sindaco di Crispano ha annunciato il primo decesso avvenuto questa notte nel territorio comunale (per saperne di più).
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Truffa Coronavirus: finti poliziotti in borghese ai supermercato [IL FATTO]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, positivo al call center di Marcianise. Evacuata la sede
Lascia un commento