Coronavirus, attaccano senzatetto nonostante la quarantena
L’emergenza Coronavirus non ha fermato la violenza gratuita: violano la quarantena e prendono di mira un senzatetto. Borrelli: “Individuati”
Violano la Quarantena e attaccano un senzatetto, che iniziano a prendere in giro. Poi, il lancio di una bottiglia d’acqua e infine la fuga. Questa triste scena si è verificata nella notte a Giugliano, città in provincia di Napoli. Un atto di violenza gratuito e perpetrato senza alcun motivo, che durante l’emergenza Coronavirus fa ancora più rabbrividire.
“Chi pensa di violare la quarantena e di approfittare dell’emergenza e delle strade vuote per poter fare atti di teppismo, di violenza gratuita e delinquere deve capire che verrà individuato e denunciato“. Lo dichiara Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Davvero Verdi Campania, che ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook.
Il video era stato segnalato in precedenza a Borrelli in un dossier sulla delinquenza e la baby-criminalità dilagante sui social. Il consigliere regionale ha dichiarato nel post che chi di competenza ha individuato i bulli e li denuncerà.
“Non si darà scampo ai vandali, ai bulli e ai delinquenti, si deve difendere la città da questi individui. Mettere a repentaglio la propria incolumità, violando la quarantena per gettare acqua addosso a una senzatetto è un gesto da veri miserabili, da vigliacchi e da cialtroni” ha concluso Borrelli, sottolineando la gravità del gesto in ogni caso, con o senza Coronavirus.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2990128644378992/
ARTICOLO PRECEDENTE
One World Together at Home, arriva il maxi-concerto in streaming
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento