7 Maggio 2020

Coronavirus, sei nuovi positivi per la Fiorentina

coronavirus

Fiorentina shock: tre calciatori e tre membri dello staff della squadra sono positivi al Coronavirus. I sei casi si aggiungono ai tre del mese di marzo

Coronavirus in casa Fiorentina. Tre calciatori e tre membri dello staff tecnico-sanitario sono risultati positivi al test, e ora sono in isolamento. Lo rende noto la squadra stessa, in un comunicato stampa.

“A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19” spiega il comunicato. “La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte”.

Domani mattina il resto del gruppo si sottoporrà alle visite mediche propedeutiche alle attività sul campo.

Poco fa, Gazzetta.it ha reso noto che i sei positivi stanno tutti bene e sono asintomatici. I nomi non sono stati diffusi per ragioni di privacy.

Già tre calciatori della Fiorentina erano risultati positivi al test del Coronavirus a marzo. Si tratta di Vlahovic, Cutrone e Pezzella che ora sono guariti.

Leggi anche: Napoli: un altro club della Premier sulle tracce di Koulibaly.

Se vuoi essere sempre informato su argomenti di Cronaca, Attualità, Cultura e tanto altro continua a seguire il nostro sito o la nostra pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.