Coronavirus, secondo deceduto ad Afragola: parla il Sindaco
Afragola: secondo deceduto positivo al Coronavirus. Il Sindaco Claudio Grillo: “non demordiamo”
AFRAGOLA, 23 MARZO – Secondo decesso per la città di Afragola a causa del Coronavirus. Lo annuncia, con un comunicato stampa, il Sindaco Claudio Grillo.
La notizia riguarda un tampone positivo al Coronavirus effettuato post-mortem su una persona deceduta lo scorso 20 Marzo. Con la conferma di questo tampone, Afragola registra due morti di Covid-19.
Il Sindaco garantisce alla comunità cittadina che è stato effettuato il tampone anche al familiare del deceduto, che attualmente è in quarantena nella sua abitazione.
Claudio Grillo coglie l’occasione per esprimere un messaggio di cordoglio alla famiglia: «Immediatamente il pensiero è per i familiari dei defunti, sono certo di interpretare il sentimento di tutti gli Afragolesi. Da ieri si sono attenuate le uscite di casa. Non demordiamo, combattiamo il Coronavirus restando a casa».
Nel comune di Afragola si registrano, attualmente, dodici casi positivi e, purtroppo, due morti. L’invito del Sindaco è chiaro: «Io vi garantisco che unitamente alle Istitizioni Sanitarie e forze dell’ordine sono vicino a tutti i miei concittadini che invito ancora a stare a casa».
Leggi anche: Coronavirus Napoli, Croce Rossa lancia appello: “servono volontari”
Resta aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Napoli, Croce Rossa lancia appello: “servono volontari”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento