Coronavirus, scuole: positivi in altri tre istituti campani
La situazione Coronovirus nelle scuole continua ad essere critica: sono altri tre gli istituti dove si registrano nuovi positivi, due a Portici e uno ad Ischia
Il Coronavirus continua a diffondersi nelle scuole in Campania: agli istituti già colpiti se ne aggiungono altri tre, due nella città di Portici e uno nell’isola di Ischia.
Ad essere risultati positivi a Portici tre studenti presso il liceo classico Orazio Flacco, a cui si aggiunge una docente della scuola Don Peppe Diana. In totale sono cinque le scuole colpite in quest’area con intere classi già in quarantena. Inoltre, si attende l’esito di ben 100 tamponi tra i contatti stretti tra compagni di classe, corpo docenti e familiari dei contagiati.
Ad Ischia, come riportato da Il Mattino, la situazione è leggermente più rosea: nel liceo scientifico è risultata positiva una studentessa già in isolamento dallo scorso 1 ottobre per aver manifestato sintomi riconducibili al coronavirus. In isolamento fiduciario l’intera classe e da domani disposti i tamponi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento