Coronavirus, scuole chiuse a Torre Annunziata fino al 4 marzo

coronavirus torre annunziata
foto di genova24.it

Coronavirus, a Torre Annunziata scuole chiuse fino a mercoledì prossimo. Saranno distribuiti disinfettanti in istituti scolastici ed uffici comunali

Coronavirus, a Torre Annunziata le attività didattiche saranno sospese fino a mercoledì prossimo, 4 marzo.

Questa mattina, presso la Casa Comunale di via Provinciale Schiti, si è svolto un incontro al quale hanno preso parte gli amministratori comunali, i vertici dell’Asl Na 3 Sud e i dirigenti degli istituti scolastici del territorio.

Secondo quanto riporta “Giustizianews24“, il sindaco della città vesuviana Vincenzo Ascione ha emanato un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche fino al giorno 4 marzo, al fine di consentire interventi straordinari di disinfestazione.

In merito alla suddetta riunione si è espresso sui social anche il consigliere Pierpaolo Telese. Ha sottolineato che stamattina è stata anche concordata “la profilassi alla riapertura con distribuzione di dispenser di disinfettanti in ogni plesso scolastico e ufficio comunale.”

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON e resta aggiornato sulle ultime notizie: Cronaca, Eventi, Attualità, Politica, Sport, SSC Napoli, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI