Coronavirus, Regione Campania: altri 7 tamponi positivi
Emergenza Coronavirus, nuovi aggiornamenti dalla Regione Campania: altri 7 tamponi positivi su 90 somministrati inviati all’Istituto Superiore di Sanità di Roma
Coronavirus: come ogni sera arriva ormai puntuale l’aggiornamento da parte della Regione Campania.
Secondo quanto riportano da una nota a mezzo stampa diffusa tramite i canali social dell’ente regionale, altri 7 tamponi risultano positivi ed inviati all’Istituto Superiore di Sanità per la conferma ufficiale.
I tamponi esaminati oggi sono dunque in totale 90.
Di seguito il comunicato ufficiale da parte della Regione Campania apparso pochi minuti fa sul canale social ufficiale del Presidente Vincenzo De Luca:
#CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO
La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 66 tamponi. Tre di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Nella giornata di oggi, complessivamente, 90 tamponi di cui 7 positivi.
Potrebbe interessarti anche: Emergenza Coronavirus, ecco i provvedimenti contenuti nel Decreto del Governo.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON tramite i nostri canali ufficiali social per tutte le notizie riguardanti Napoli e l’intera città metropolitana: Cronaca, Cultura, Spettacoli,Calcio Napoli, Sport, Politica, Università, curiosità e tanto altro sempre aggiornato con noi (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinvio Napoli-Inter, il Prefetto: impossibile fare controlli
Lascia un commento