22 Agosto 2020

Coronavirus, quattro nuovi casi a San Giorgio a Cremano

Si ringrazia latinatu.it per la foto.

Coronavirus, paura nuovo focolaio a Scauri-Formia.

Il Coronavirus continua a destare preoccupazione. Si registrano infatti quattro nuovi casi di infezioni a San Giorgio a Cremano

Il Coronavirus continua ad essere una minaccia molto seria. Il COVID-19 infatti sta avendo una netta risalita in Campania. Anche a San Giorgio a Cremano si registrano 4 nuovi casi, come annunciato dal Sindaco Giorgio Zinno. Ecco riportate le sue parole: “I risultati dei tamponi hanno dato come esito quattro nuove persone positive. Vera, la notizia riportata da più concittadini che si tratta di ospiti del Cas gestito dalla Prefettura di Napoli, in via don Morosini.”

SULLE CONDIZIONI DEI POSITIVI AL COVID-19: Sono tutti in buono stato di salute, asintomatici e la loro positività é stata scoperta grazie alla mappatura dei contatti come ormai facciamo da mesi sul territorio. Nel ricordare che il Comune non ha alcuna competenza sulla struttura, per evitare problemi di ordine pubblico, ho già chiesto al Prefetto ed al Questore di rafforzare i controlli e di ospedalizzare gli ospiti, anche se asintomatici, per evitare il diffondersi del virus all’interno della struttura.”

“Tutti i migranti positivi al Covid-19 sono da anni in Italia ed hanno contratto il virus sul nostro territorio. La situazione è attualmente sotto controllo. Come al solito qualcuno si è lanciato nella sterile polemica strumentale (d’ altronde da domani saremo in campagna elettorale) accusandomi di aver svelato il luogo di residenza dei positivi”, prosegue il Sindaco Zinno.

INFINE IL SINDACO TRANQUILLIZZA I CITTADINI SULLA SITUAZIONE CORONAVIRUS- “A San Giorgio a Cremano non ci sono situazioni di particolare rischio per la popolazione. Ma è del tutto evidente che è fondamentale la collaborazione tra tutte le Istituzioni preposte per garantire la sicurezza a tutti”.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.