22 Agosto 2020

Minacce in pasticceria: pretende licenziamento della ex moglie

Immagine di repertorio

napoli minaccia una donna

Tragedia nel Vesuviano, minacce di un uomo al titolare di una nota gelateria del vesuviano: pretendeva il licenziamento dell’ex moglie

Minacce in gelateria: uomo entra nella nota bottega del vesuviano e minaccia il titolare, pretendendo il licenziamento della ex moglie.

L’uomo è entrato con fare minaccioso e irruento all’interno di una nota gelateria del Comune di Portici aggredendo il titolare e minacciandolo di morte se non avesse licenziato la ex moglie impiegata all’interno del locale commerciale.

L’uomo, un 47 enne residente a Torre del Greco da poco separato dalla signora dipendente della gelateria, è stato fermato dall’intervento dei Carabinieri intervenuti sul posto e immediatamente arrestato dai militari dell’Arma.

A riportare la notizia sono i colleghi del “Il Roma” nell’edizione odierna in edicola questa mattina.

L’episodio rappresenta, purtroppo, l’ennesimo caso di violenza di genere ai danni di una donna a cui siamo costretti a nostro malgrado a raccontare vista la diffusione di comportamenti disumani nei confronti della donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia al mare in Campania, 43enne si sente male e muore in acqua

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Attualità, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.