Coronavirus, primo contagiato a Procida
Anche Procida vede il primo contagiato dal coronavirus: il sindaco Ambrosino da la conferma sul suo profilo facebook
Ormai il coronavirus sta invadendo l’Italia intera; il numero dei contagiati e dei decessi non diminuisce, anzi sembra aumentare ogni giorno di più. Oggi il nostro Paese ha superato la Cina, il luogo da dove ha avuto inizio questo incubo pandemico.
La Regione Campania ha adottato delle misure drastiche che dovrebbe consentire di ridurre la diffusione del covid-19, tuttavia talvolta le regole non vengono rispettate.
Tra i tanti casi monitorati nella giornata di oggi, la notizia di poco fa arriva da una delle isole del nostro territorio, Procida.
Arriva la conferma del sindaco di Procida Dino Ambrosino. C’è il primo caso positivo anche sull’isola.
Tramite un messaggio sul suo profilo social ha confermato il caso di coronavirus in città: è un professionista che manca da tempo dall’isola di Procida.
Ecco quanto scrive Dino Ambrosino sul proprio profilo facebook:
Al momento non è necessario che prendiamo ulteriori provvedimenti, perché il professionista manca dall’isola da diverso tempo.
Alla persona coinvolta faccio gli auguri di pronta guarigione, a nome della sua comunità di adozione”.
I colleghi di Repubblica spiegano anche della proposta di cinque consiglieri comunali di “studiare una possibilità di evitare il contagio con chi va e viene da Ischia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, L’AGGIORNAMENTO DELLA REGIONE CAMPANIA: 57 NUOVI POSITIVI
SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Fantasmi di Napoli: lo spirito che si aggira per il Cardarelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento