Coronavirus, positivo primario rianimazione dell’ Ospedale Monaldi
Coronavirus, un altro medico risulta positivo al test da covid-19. Si tratta del primario di Rianimazione in servizio all’Ospedale Monaldi
Coronavirus, il contagio da covid-19 non si arresta.
Ieri in Campania si sono registrati altri 108 casi di positività al test, mentre su tutto il territorio nazionale sono stati oltre 4000 i nuovi casi, rilevati proprio nell’arco della giornata di ieri.
Anche il numero delle vittime, purtroppo, sale in modo esponenziale. Ieri le vittime in Italia hanno superato il numero di decessi verificatosi in Cina, che adesso, dopo due mesi di totale isolamento, torna lentamente e con circospezione alla vita.
Purtroppo, particolarmente esposti al rischio di contrarre il coronavirus sono i sanitari, in prima linea nella lotta a questo nemico invisibile e spietato, che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.
E, mentre tornano al lavoro medici ed infermieri oramai in pensione da anni, altri sanitari si infettano.
Risale a poche ore fa la notizia della positività al covid-19 del primario di Rianimazione dell’ospedale Monaldi di Napoli.
Fortunatamente, le condizioni del primario non destano preoccupazione ed il medico è in isolamento domiciliare.
Napoli.zon vi aggiorna in tempo reale sull’andamento del contagio da coronavirus in Campania e su tutto il territorio nazionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, sanitari ultra70enni scendono in campo contro il covid-19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Ferrari produrrà parti per ventilatori e respiratori
Lascia un commento