Coronavirus, positivo il cantante dei Rammstein
Till Lindemann, il cantante dei Rammstein è ricoverato in terapia intensiva per infezione da Coronavirus
Tra i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica ad essere risultati positivi al coronavirus c’è anche il cantante dei Rammstein, Till Lindemann. Stando alle notizie diffuse dai quotidiani tedeschi, Lindemann sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva a Berlino.
Le condizioni del leader dei Rammstein, classe 1963, si starebbero stabilizzando dopo un iniziale aggravamento. Alcuni media parlano di un netto miglioramento, ma sarebbe ancora presto per definirlo fuori pericolo.
Till Lindemann era da poco tornato da un tour di concerti in Russia a metà marzo, quando ha iniziato ad accusare i primi sintomi riconducibili al coronavirus, febbre e difficoltà respiratorie.
Il tour faceva parte del suo progetto solista assieme alla pubblicazione, risalente a qualche mese fa, dell’album “F&M”. I concerto si sono tenuti comunque nonostante molti altri live fossero già stati annullati per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.
I fan della rock band tedesca hanno accolto con stupore e paura la notizia del ricovero di Till Lindemann. In molti hanno condiviso messaggi di speranza e auguri di pronta guarigione per il cantante dei Rammstein.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di attualità, cronaca, politica, cultura ed eventi CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Istruzione, nessun prolungamento della didattica. Le parole della ministra
Lascia un commento