Coronavirus Pomigliano, c’è un nuovo caso in città. Il sindaco conferma – IL VIDEO
Il sindaco di Pomigliano conferma la presenza di un positivo al coronavirus in città: predica prudenza e invita all’utilizzo della mascherina
Il coronavirus è tornato nell’area vesuviana: precisamente a Pomigliano, dopo il caso di ieri sera dichiarato anche a Casalnuovo, c’è un nuovo positivo in città.
A darne notizia è direttamente il sindaco Lello Russo con un breve video sulla pagina facebook istituzionale del comune. il primo cittadino della cittadina pomiglianese ha dichiarato la presenza di un nuovo contagiato da coronavirus.
Russo ha confermato, inoltre, che attualmente il positivo si trova all’ospedale Cotugno a Napoli sotto ricovero.
“Presso il Centro di Igiene Mentale del parco Partenope è possibile effettuare un tampone naso faringeo per coloro che avessero dei sospetti” è la nuova indicazione data ai suoi cittadini dal sindaco.
Ad ogni modo si ricorda sempre di utilizzare la mascherina e i dispositivi di protezione individuali per una maggiore barriera nei confronti del coronavirus. Russo rimembra alla popolazione di Pomigliano che c’è bisogno di indossare la mascherina anche dalle ore 18 alle ore 6 del mattino, così come spiegato dall’ordinanza nazionale.
ECCO IL VIDEO: CLICCA QUI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, torna la paura a Casalnuovo: c’è un nuovo caso-IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Diciottenne litiga col padre e lo accoltella: “Correte, l’ho ammazzato”
Lascia un commento