Coronavirus, parrucchiera positiva: 70 clienti in isolamento
Coronavirus a Borgo San Lorenzo a Firenze: una parrucchiera risulta positiva al tampone e 70 clienti sono ora in isolamento
CORONAVIRUS A FIRENZE – E’ successo a Borgo San Lorenzo a Firenze, in Toscana, dove una parrucchiera della zona è risultata positiva al Coronavirus. Settanta cittadini del Mugello, entrati in contatto con la donna sono stati posti in isolamento in un colpo solo. La parrucchiera, secondo l’Asl Toscana Centro, è risultata positiva pochi giorni fa e i suoi contatti stretti sarebbero in isolamento da due giorni.
I TAMPONI – I settanta cittadini entrati in isolamento stanno eseguendo il primo tampone. Tra di essi, coloro che sono partiti per le vacanze saranno posti in quarantena nel luogo di villeggiatura. Sarà, infatti, avvisata la Asl competente del territorio. Il secondo tampone sarà eseguito in seguito ai quattordici giorni di quarantena.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Napoli, due ragazze investite: una delle due è morta” ; “Minaccia la ex moglie tramite social: arrestato” ; “Tragedia a Giuliano, Carmine ucciso a colpi di pistola: lascia tre figli”.
Fonte: la voce della nazione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento