26 Agosto 2020

Coronavirus, le parole di una dei contagiati nel napoletano

fonte: il messaggero

Coronavirus

“Al rientro dalla Sardegna c’è stata un’esplosione di contagi da Coronavirus; ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo”: le parole della ragazza di Giugliano

Inizio queste storie col dirvi grazie per i messaggi che mi avete inviato. Sono mancata un pochino per metabolizzare, ho fatto il tampone al mio rientro e sono risultata positiva al Coronavirus.”

Così racconta sui suoi canali social una delle ragazze di Giugliano, in provincia di Napoli, risultata positiva al Coronavirus dopo il test sierologico effettuato al suo rientro dalle vacanze.

Stando a quanto riportato dalla redazione di Teleclubitalia, la ragazza risulterebbe stare bene, seppur ancora provata dall’esito del tampone e con qualche sintomo tipico dell’infezione da Coronavirus.

Anche mio marito ha fatto il test sierologico, ma fortunatamente è risultato negativo. Siamo stati in vacanza in Sardegna, la prima settimana di agosto. La situazione era molto tranquilla. Quando siamo arrivati l’isola era Covid Free, ma comunque ci siamo comportati sempre nel rispetto delle regole” continua la giovane.

Al rientro, invece, non si è capito più niente. La Sardegna ha avuto un’esplosione di contagi. Dai tg apprendevamo le notizie di centinaia di casi, così abbiamo deciso di metterci in isolamento. Abbiamo fatto, quindi, il test sierologico e abbiamo prenotato il tampone che ha dato l’esito positivo a me e negativo a mio marito”.

Attualmente ho i tipici sintomi del Coronavirus. Non sento né odori, né sapori. Ho mal di testa, mal d’orecchie e spossatezza. Spero che la situazione non peggiori perché sappiamo tutti com’è stato il virus nei mesi precedenti.

Potrebbe interessarti anche:

CORONAVIRUS, C’È UN DECESSO ALL’OSPEDALE DEL MARE: È IL SECONDO 48 H

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.