Home Prima Pagina Castel Di Sangro, presentazione di Osimhen e Rrahmani

Castel Di Sangro, presentazione di Osimhen e Rrahmani

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 9:18

Castel Di Sangro live, all’interno del Palasport la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti: Osimhen e Rrahmani

CASTEL DI SANGRO – Oggi alle ore 15.00, in diretta dal Palazzetto dello Sport abbruzzese, la presentazione dei nuovi acquisti del club azzurro.

Victor James Osimhen, classe ’98, ex attaccante del Lille e della nazionale nigeriana, in conferenza stampa afferma:

“Mi piace il gioco di squadra, il mio motto è ‘Mai dire mai’; darò il meglio: non mi importa del denaro. Qui ho trovato dei compagni fantastici, mi sono integrato fin da subito nel gruppo. Inizialmente ero scettico sul trasferimento in Italia per via del razzismo, ma Napoli ha cambiato il mio punto di vista. Sono certo che i supporter mi aiuteranno in ogni difficoltà. A causa del Covid la mia stagione è stata interrotta, ma ho continuato ad allenarmi a casa e sono quasi al 100%; non vedo l’ora di scendere in campo.”

Altro profilo nuovo della Ssc Napoli è Amir Kadri Rrahmani, classe ’94, calciatore kosovaro con cittadinanza albanese e capitano della nazionale kosovara – ecco le sue parole:

“Ho giocato gli ultimi due anni in una difesa a tre, in precedenza ho giocato sempre in una difesa a quattro. Posso giocare sia a destra e sia a sinistra, anche se mi viene più facile a destra. Non ho mai segnato ij Serie A, ma sono stato il difensore con maggior numero di tiri in porta. Il Napoli è una grande squadra: per potersi ritagliare un posto da titolare bisogna sempre dare il massimo in allenamento. Il Napoli è stato molto veloce nel prendermi ed io non sono mai stato interessato ad altre destinazioni.”

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Segui gli azzurri in ritiro a Castel Di Sangro con Napoli.Zon, clicca qui!

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE