14 Luglio 2020

Coronavirus: “Non metto la mascherina, virus è montatura”. Muore 37enne

Si ringrazia informazione.it per la foto.

Coronavirus, muore Richard Rose.

Un uomo di 37 anni, Richard Rose, è deceduto a causa del Coronavirus. L’ex militare sosteneva che la pandemia fosse una montatura

Richard Rose, 37 anni, è deceduto a causa del Coronavirus. L’ex militare ha gravemente sottovalutato i possibili effetti del COVID-19, sostenendo di non voler indossare la mascherina. Successivamente però, ha iniziato ad accusare i tipici sintomi del COVID-19. Una volta risultato positivo, l’uomo è deceduto.

In particolare, l’uomo è morto il 4 Luglio, poco prima del suo compleanno. Avrebbe infatti compiuto 38 anni il prossimo 25 Luglio. A fine aprile, Richard Rose aveva pesantemente sottovalutato il Coronavirus. Queste furono infatti le sue parole sui social: «Chiariamolo: non comprerò una c… di mascherina. Sono arrivato a questa decisione perché la pandemia è tutta una montatura, sono stanco di tutti questi spot sul coronavirus, basta negatività!».

Successivamente, a Giugno, stando a quanto riportato da “IlMessaggero.it”, l’uomo ha contratto il COVID-19. Il primo Luglio postava infatti questo sul suo profilo Facebook: «Sono stato molto male negli ultimi giorni. Ho i sintomi del Covid-19. Alla fine, stamattina mi hanno fatto il tampone. Dovrei sapere presto i risultati, voglio solo tornare a sentirmi bene!».

Queste poi le parole di Richard, dopo la conferma della positività: «Bene, sono ufficialmente in quarantena per i prossimi 14 giorni: sono risultato positivo al Covid-19. Spiace perché avevo appena iniziato un nuovo lavoro» L’uomo ha poi scritto questo, quando le sue condizioni si stavano aggravando: «Questa m***a di Covid fa schifo, sono qui seduto senza riuscire a respirare!».

L’ultimo post era datato appunto 3 Luglio. L’uomo è poi deceduto il giorno dopo. Ecco infine le parole del suo amico Nick Conley, ad un portale di informazione locale: «Terribile, abbiamo perso Richard ma l’aspetto ancora più tragico è che con le sue azioni irresponsabili potrebbe aver contagiato chissà quante persone».

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.