19 Marzo 2020

Coronavirus? No, due signore vanno al mare – IL VIDEO

CORONAVIRUS

C’è la quarantena obbligatoria per il coronavirus in Italia: le due signore sembrano non curarsene e vanno al mare

L’Italia è in scacco a causa del coronavirus, ci sono migliaia di contagi ogni giorno, e il numero dei decessi non tende a diminuire.

I numeri sono impietosi e gli ospedali del Paese sono al collasso, non riuscendo più a garantire le cure per tutti i pazienti.

Ora ci sono misure ancora più stringenti per ottemperare al rispetto delle norme, infatti è stato chiamato in causa anche l’Esercito, che avrà il compito di sorvegliare.

Nonostante tutto c’è chi si infischia delle regole e le trasgredisce come se la situazione coronavirus fosse tutta uno scherzo, un gioco.

Nel video che segue si notano due signore intente a fare un bagno al mare :”I pesci non hanno il virus, teniamo le mascherine e ci teniamo a distanza. Stiamo all’aperto con il sole e con lo iodio del mare”, dicono le donne condendo il tutto con fragorose risate.

Il video, che ormai sta girando sul web, è stato intercettato e ripostato anche dal consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, molto attivo in materia di coronavirus, il quale ha provveduto a segnalarlo alle autorità.

Ecco le parole di Borrelli:

“Mentre l’intero Paese soffre e resta isolato in casa, per rispettare i decreti di sicurezza, qualcuno viola le regole e fai ironia su questa drammatica situazione, come queste due donne al mare con la mascherina.

Ho segnalato il video alle autorità per far identificare e denunciare le due donne.
Video girato il 12 marzo”

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/515186962513228/

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS BERGAMO, L’ESERCITO TRASPORTA LE BARE – IL VIDEO

SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.