Coronavirus nel vesuviano, altri 5 casi. Possibile zona rossa
Salgono i casi di coronavirus anche a San Giuseppe Vesuviano: il sindaco da conferma ai propri cittadini. Possibile zona rossa
CORONAVIRUS – E’ Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, a comunicare la presenza di 5 nuovi casi in città:””Mi hanno appena comunicato di ulteriori 5 nuovi casi di positività Al Covid-19: il totale cittadino sale a diciannove. Si tratta di 11 contagi in più in un solo giorno. Anche in questo caso, contagi di rientro, tra cui una madre col proprio figlio. Un dato che mi rammarica molto”.
Nasce così la possibilità di dover dichiarare una mini zona rossa a San Giuseppe: è di questo che si sta discutendo nelle aule comunali. Ad oggi però la situazione sembra essere ancora sotto controllo.
“Provvediamo ai necessari isolamenti dei contatti. Se la crescita non si arresta, non sono da escludersi ulteriori drastiche misure di tutela della salute pubblica: la vita viene prima. Attenetevi strettamente alle regole anti-contagio (da coronavirus ndr)”.
Sarà la Regione però a dare il via alla procedura per la possibile zona rossa. Tuttavia, ripetiamo, non si è riscontrata ancora una gravità tale per confermare un tale provvedimento, fino ad ora solo immaginato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: COVID NEL CASERTANO: CONTINUANO A SALIRE I CONTAGI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, altro decesso in Campania: muore un’insegnante di 57 anni
Lascia un commento