Coronavirus nel napoletano, operaio FCA positivo al covid-19. Produzione bloccata
C’è un operaio positivo al coronavirus nella fabbrica di Pomigliano d’Arco. E’ stata sospesa la produzione in quel settore
E’ confermata la notizia secondo la quale un operaio della FCA di Pomigliano D’Arco è positivo al tampone per il coronavirus.
I sindacati si sono espressi cosi:“L’azienda adesso ci ha informati che un lavoratore dello stampaggio e risultato positivo al Coronavirus che risulta assente dal 3 settembre, l’azienda in mattinata ci convocherà per darci ulteriori informazioni per capire se il lavoratore ha avuto contatti con altri lavoratori e così adottare tutte le misure previste dal Protocollo condiviso di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus”.
L’azienda ha bloccato la produzione nel reparto dell’operaio positivo per l’opera di sanificazione degli ambienti.
FONTE: ANTEPRIMA24
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, OMS:”BOOM DI MORTI A OTTOBRE. NON SAPPIAMO SE IL VACCINO FARÀ EFFETTO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maria Paola Gaglione, convalidato l’arresto del fratello assassino Michele
Lascia un commento