3 Aprile 2020

Coronavirus Napoli: perde la vita un’infermiera del Monaldi

Coronavirus Napoli: perde la vita un’infermiera dell’Ospedale Monaldi. La donna, professionista esemplare, si è spenta questa notte…

Coronavirus Napoli: la nostra città ha perso stanotte uno dei tanti eroi che in queste settimane difficili stanno donando anima e corpo per fronteggiare l’emergenza sanitaria nel nostro Paese.

Si tratta di una donna di sessant’anni, infermiera presso l’Ospedale Monaldi di Napoli, appartenente all’Azienda dei Colli, di cui fa parte anche l’Ospedale Cotugno, esperto in malattie infettive e centro di riferimento regionale per il covid-19, e il Cto.

A dare il triste annuncio della sua morte è stata l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, che ha pubblicato un post su Facebook nel quale si esprimeva tutta la vicinanza alla famiglia dell’infermiera deceduta stanotte: “La nostra associazione si stringe al dolore della famiglia e dei colleghi tutti della donna, prima vittima infermiera deceduta oggi nella battaglia contro il covid-19”.

Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica e sport della tua città ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link seguente QUI

FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA https://napoli.zon.litesuite.com/coronavirus-liberonuovo-attacco-a-napoli-quarantena-alla-napoletana/

Una notizia tragica per l’Azienda dei Colli che nelle scorse ore aveva riabbracciato Antonio Corcione, primario di Anestesia del Monaldi, tornato a casa dopo essere risultato positivo al coronavirus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.