15 Maggio 2020

Coronavirus, Napoli: ecco l’ultimo aggiornamento

fonte: pixabay

coronavirus mascherine

Coronavirus, Napoli: ecco l’ultimo bollettino aggiornato alle ore 11.00 di oggi, venerdì 15 maggio. Un decesso nelle ultime 24 ore

Gli ultimi dati provenienti dall’Asl Napoli 1 Centro aggiornati alle ore 11.00 di oggi, venerdì 15 maggio segnano due nuovi casi di positività per un totale di 973 da inizio emergenza Coronavirus.

L’ultimo bollettino diffusa dal Comune di Napoli conta anche un deceduto nelle ultime 24 ore dopo un trend positivo di cinque giorni che non contava alcun nuovo decesso. Cresce anche il numero dei guariti: sono sette in più rispetto alla giornata di ieri e si aggiungono ai già 413 per un totale di 420. Altro dato positivo è il numero di ricoverati in ospedale che scende a 73, di questi solo 3 i ricoverati in terapia intensiva.

Sono 361 le persone in isolamento domiciliare, 162 gli asintomatici ovvero coloro risultati positivi al tampone ma con assenza di sintomi, e 11 i clinicamente guariti, ovvero pazienti che sono diventati asintomatici dopo aver presentato i sintomi associati all’infezione da SARS-CoV-2.

In tutta la Campania, intanto, in riferimento all’ultimo bollettino della Protezione Civile delle 18.00 del giorno 14 maggio, il totale dei contagi è di 4.639.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport o Curiosità, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche “De Luca in diretta: in Campania abbiamo fatto un miracolo”.

De Luca: “In Campania abbiamo fatto un miracolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.