Coronavirus, mamma quarantaquattrenne non ce l’ha fatta
Una mamma quarantaquattrenne non ce l’ha fatta: è stata sconfitta dal Covid. L’annuncio del sindaco del comune in provincia di Napoli
Il Coronavirus continua a mietere vittime, anche under 50. L’ultima nella provincia di Napoli è una donna di Ottaviano, mamma quarantaquattrenne che non è riuscita a sconfiggere la brutta malattia, e ha dovuto dire addio alla sua amata famiglia. Lo ha annunciato il sindaco del comune napoletano Luca Capasso sui suoi social.
“Come forse avrete notato, da qualche giorno non pubblico più post suoi nostri concittadini morti per covid e non perché non ne abbiamo, ma perché avrei voluto trasmettervi meno ansia. Tuttavia oggi faccio un’eccezione, per comunicarvi la dipartita di una giovane donna ottavianese di 44 anni, mamma e moglie strappata alla vita da questo maledetto virus” ha scritto Capasso.
Il sindaco ha fatto le condoglianze alla famiglia, e ha confessato di essere sconvolto. Poi, l’accorato appello alla popolazione: “Se qualcuno vuole ancora illudersi di non sentirsi coinvolto, sappia che è totalmente fuori strada. Qui si lotta per non morire. E le regole si rispettano per la sopravvivenza di un’intera comunità”.
Leggi anche: Napoletani scomparsi in Messico, arrivata la condanna.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento