Coronavirus: madre asintomatica contagia 17 dei suoi 18 figli
Il Coronavirus colpisce quasi un’intera famiglia: madre contagia ben 17 dei suoi 18 figli. Tutti in isolamento…
Il rischio di contagio da coronavirus è sicuramente molto elevato, soprattutto se ad aver contratto il covid-19 è una madre asintomatica.
Questo è quanto accaduto ad una donna residente a Penfield City (nel distretto di New York) contagiata dal coronavirus, ma asintomatica e dunque inconsapevole di aver contratto il virus.
E’ in questo modo che la donna ha infettato senza esserne a conoscenza ben 17 dei suoi 18 bambini. Al momento nessun membro della famiglia è a rischio, ma sono stati tutti isolati per evitare nuovi contagi. A raccontare l’accaduto è stata proprio la donna:
«È stato un mese difficile, molto difficile, ci sono stati dei giorni in cui ho pensato che non sarei mai stata più la stessa, il virus si è propagato manco fossimo su un treno merci».
Quando tutti i membri della famiglia si sono ripresi, la povera donna ha provveduto ad ingaggiare un’impresa di pulizie professionale (composta da 12 persone) affinché potessero sanificare adeguatamente l’appartamento.
Quanto accaduto a questa famiglia numerosissima ben illustra ciò che potrebbe verificarsi in un’azienda o in qualsivoglia contesto lavorativo nel quale più persone si trovano a lavorare a stretto contratto senza indossare alcun dispositivo di protezione e senza rispettare la distanza di sicurezza.
Forse può interessarti anche questa notizia “FELTRI: RIAPRIRE AL NORD PERCHE’ NON SI SUONA IL MANDOLINO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa di compleanno nonostante i divieti Covid-19: sanzionate 7 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento