18 Aprile 2020

Coronavirus, l’Ordine dei Medici di Napoli dona 20mila mascherine ai bisognosi

Foto di repertorio

coronavirus ordine dei medici di napoli assembramenti al vomero

Emergenza Coronavirus, grande gesto di solidarietà dell’Ordine dei Medici di Napoli. Donate 20mila mascherine ai meno fortunati

In un momento così difficile per il paese e per tutte le famiglie italiane a causa dell’emergenza Coronavirus, tante sono le iniziative di solidarietà e condivisione.

Il Covid-19, ancora una volta, non ferma il grande cuore di Napoli che si schiera al fianco dei meno fortunati, affinché nessuno si senta abbandonato in questo complicato periodo.

L’Ordine dei Medici di Napoli ha donato 20.000 mascherine al Comune di Napoli, alla Curia Arcivescovile di Napoli, alla Croce Rossa Italiana (sezione di Napoli) e alla onlus CittadinanzAttiva.

Secondo quanto riporta VesuvioLive, questi dispositivi di protezione individuale saranno consegnati ai cittadini più bisognosi attraverso le associazioni ed il Comune di Napoli.

Grande la soddisfazione del presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli, Silvestro Scotti che ha commentato così il grande gesto di solidarietà: «Un contributo che l’Ordine dei Medici di Napoli è felice di poter dare conosciamo bene l’importanza delle mascherine e il dramma che si vive quando non si possono ottenere».

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS E RIPRESA ECONOMICA, COME FARE

Coronavirus e ripresa economica, come fare

Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.