11 Marzo 2020

Coronavirus, Just Eat sospende le consegne in Campania

Arriva la comunicazione di Just Eat ai suoi clienti: a seguito dell’ordinanza della Regione Campania per il contenimento del Coronavirus, sono sospese le consegne

NAPOLI, 11 MARZO – Risale a questa mattina l’ordinanza della Regione Campania che riguarda misure più restrittive per il contenimento del Coronavirus. Il presidente De Luca ha vietato le consegne a domicilio. Just Eat interviene sulla questione.

Il servizio di consegna pasti, attivo anche sulla Campania, ha inviato a tutti i suoi clienti una mail di comunicazione. «Gentile Cliente – si legge – a seguito dell’ordinanza della regione Campania, resa ufficiale questa mattina, e relativa alla sospensione delle attività di consegna di cibo a domicilio dopo le ore 18:00, ti informiamo che il servizio rimarrà attivo e potrai continuare ad ordinare fino alle ore 18:00 in base agli orari di apertura dei singoli ristoranti. Continueremo ad informarti su eventuali nuove disposizioni in base allo sviluppo della situazione».

L’applicazione Just Eat si adegua all’ordinanza del Presidente De Luca e sospende le consegne in Campania dopo le ore 18.00. Quest’ultimo si associa ai provvedimenti presi per limitare il propagarsi del contagio da Coronavirus.

Leggi anche: Coronavirus, 147 contagiati in Campania. De Luca: “Stop alle consegne a domicilio”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON: ogni giorno articoli di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, Calcio Napoli, Cultura. CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.