Coronavirus, in Lombardia ci sono 3 casi positivi ai test
Sono ben 3 i contagiati dal Coronavirus in Lombardia. Sono in corso tutte le analisi del caso per scongiurare altri casi
Il Coronavirus è arrivato in Italia e questa volta i test sono risultati positivi. Stando a quanto spiegato dai colleghi di FanPage, il primo contagiato italiano sarebbe un uomo di 38 anni recatosi al pronto soccorso dell’ospedale Sacco per insufficienza respiratoria.
Ci troviamo a Codogno, in provincia di Lodi. Il 38enne è risultato positivo ai test per il Coronavirus, confermando il contagio.
Avrebbe cenato ad inizio mese con un collega ritornato dalla Cina. Dopo circa una ventina di giorni i sintomi del Coronavirus.
“Un 38enne italiano è risultato positivo al test del coronavirus. Sono in corso le controanalisi a cura dell’Istituto Superiore di Sanità . L’uomo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Codogno i cui accessi al pronto soccorso e le cui attività programmate, a livello cautelativo, sono attualmente interrotti. Le persone che sono state a contatto con il paziente sono in fase di individuazione e sottoposte a controlli specifici e alle misure necessarie” è quanto scritto dall’Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera
Nello stesso ospedale sono ricoverati anche la moglie e il collega del 38enne. Anche loro contagiati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, CINQUE MITI DA SFATARE SUL VIRUS CINESE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento