Coronavirus in Campania, positivi altri quattro tamponi
Aggiornamento sulla situazione Coronavirus in Campania: risultano positivi altri quattro tamponi su quelli esaminati nella mattinata odierna
4 MARZO 2020 – Arrivano, come di consueto, gli aggiornamenti da parte del presidente Vincenzo De Luca riguardo la situazione Coronavirus nella Regione Campania.
Si legge profilo ufficiale del Presidente De Luca: «La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 24 tamponi. Quattro di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità».
Con l’aggiunta degli ultimi quattro tamponi positivi – ancora da confermare – salirebbe a 35 il numero di contagiati da Coronavirus in Campania. Solo 10 di essi risultano ricoverati all’Ospedale Cotugno, centro di riferimento regionale.
Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti: respirano autonomamente e nessuno di essi è in terapia intensiva. Le istituzioni ricordano che nessun caso in Campania è autoctono; tutte le persone infettate derivano da migrazione nordica. Si evince, quindi, che il virus è contenuto e la Regione Campania non è una zona rossa.
Potrebbe interessarti: Coronavirus: Marito segrega la moglie nel bagno di casa. IL MOTIVO
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZON e resta aggiornato. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: Marito segrega la moglie nel bagno di casa. IL MOTIVO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento