Coronavirus, il bollettino di oggi dice altri 3 positivi

CORONAVIRUS

Arriva il nuovo bollettino in riferimento ai contagi di coronavirus in Campania: il presidente De Luca comunica di altri 3 positivi

CORONAVIRUS CAMPANIA – L’emergenza sanitaria è ancora attuale: ci sono ancora tantissime persone che in tutta Italia si ammalano di covid-19, nonostante però siano diminuiti i casi ospedalizzati.

In Campania la situazione sembra stia migliorando: la zona rossa di Mondragone è stata revocata, ma c’è da utilizzare la massima prudenza e si raccomanda l’uso della mascherina anche in luoghi aperti.

Il nuovo bollettino della Regione Campania descrive una situazione in miglioramento ma con la presenza di nuovi casi, seppur pochi, quotidiani. Ecco cosa c’è scritto:

“COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 3
Tamponi del giorno: 1.918

Totale positivi: 4.750
Totale tamponi: 296.630

Deceduti del giorno per coronavirus: 0
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 1
Totale guariti: 4.090 (di cui 4.089 totalmente guariti e 1 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione)”.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, FOCOLAI IN CAMPANIA: 91 POSITIVI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI