CORONAVIRUS, i dati della Regione Campania. Solo 4 i nuovi positivi

coronavirus

CORONAVIRUS, i dati odierni del contagio da covid-19 della Regione Campania, pubblicati dal Presidente, Vincenzo De Luca. Solo 4 i nuovi positivi

Coronavirus – E’ terminata pochi minuti fa la quotidiana conferenza stampa della Protezione civile, che ha evidenziato uno spiraglio nel buio di questi tempi, piegati dal contagio da covid-19.

In ribasso i numeri dei nuovi contagiati rispetto a ieri, ma – come ricorda Borrelli – bisogna attendere i prossimi due, tre giorni per capire se questo dato abbia un’attendibilità duratura.

Intanto, il Presidente della Regione Campania ha appena pubblicato sulla sua pagina Facebook i dati odierni del contagio nella Regione Campania.

Ecco il suo post:

🔴 #CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 77 tamponi . Di questi 4 sono risultati positivi.
Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Totali positivi in Campania: 404
Deceduti: 9 (3 Asl Napoli 1; 1 Asl Napoli 2; 3 Provincia di Caserta; 1 Provincia di Avellino; 1 provincia di Salerno)
Guariti: 28 (3 Totalmente guariti e 25 “clinicamente guariti”, ossia diventati asintomatici ma in attesa dei due tampini negativi di conferma)“.

Solo 4, al momento, i nuovi casi di positività al test per accertare il contagio da coronavirus in Campania, su 77 tamponi eseguiti.

Salgono a 28 i guariti.