31 Marzo 2020

Coronavirus: guarisce Raffaella, la nonnina ultraottantenne

E’ guarita e tornata a casa nonna Raffaella. Grande felicità a San Giuseppe Vesuviano: il sindaco annuncia il suo ritorno dopo il coronavirus

CORONAVIRUS – Torna a Casa nonna Raffaella, di San Giuseppe Vesuviano.

La donna, ultraottantenne, era stata una delle prime ad essere contagiata dal coronavirus nel paese alle pendici del Vesuvio.

Ha annunciato la guarigione dell’anziana signora il sindaco della città Vincenzo Catapano:

«Nel corso di questa brutta giornata, un raggio di sole. Con grande gioia desidero comunicarvi che nonna Raffaella, ultraottantenne, nostra concittadina, è riuscita a vincere alla grande questa battaglia contro il coronavirus, che l’aveva colpita alcuni giorni orsono. Ha combattuto e grazie all’eccellenza dei nostri medici oggi è stata dimessa dall’Ospedale Cotugno ed è tornata a casa».

Una bella notizia tra le tante notizie spiacevoli che siamo costretti a dare. Nonna Raffaella ce l’ha fatta ed è ritornata a casa: possiamo apprendere dalla sua forza di volontà e dalla sua voglia di vivere.

E’ un insegnamento: contro le difficoltà bisogna lottare a qualunque età.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: POZZUOLI, LA FESTA CONTINUA ANCHE DOPO L’ARRIVO DEI CARABINIERI – IL VIDEO

Pozzuoli, la festa continua anche dopo i carabinieri – IL VIDEO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.