19 Marzo 2020

Coronavirus, Gomez si scaglia contro i furbetti: ecco le parole di “El Papu”

“El Papu” se la prende con la gente che continua ad aggirare il Decreto uscendo. Il fantasista argentino dice la sua sull’Emergenza Coronavirus in Italia

“El Papu” Gomez su tutte le furie. Proprio così. Ma non c’entra il calcio. Stavolta nessun litigio sulla sua collocazione in campo con Mister Gasperini. Il fantasista argentino si è infatti sfogato sui social scagliandosi contro alcune persone, che non rispettano le regole. Ecco riportate nel dettaglio le sue dichiarazioni sull’Emergenza Coronavirus in Italia:

“A tutti i runners o finti runners – scrive “El Papu” su Instagram – che vogliono ancora uscire ad allenarsi, restate a casa porca p*****a. Che c***o avete in testa. Basta basta basta, ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? Tutti a casa nessuno deve uscire”

Il fantasista argentino ha poi sottolineato le difficoltà di medici ed infermieri nella lotta al COVID-19: “Sanità al limite! Se andiamo avanti così ci chiuderanno anche i supermercati come hanno fatto a Wuhan, dove solo si poteva acquistare online. Queste non sono vacanze, non potete uscire a correre al parco o utilizzare la scusa di andare al supermercato o con il cane solo per uscire una volta al giorno. Questo è GRAVE e finché non stiamo tutti a casa non si fermerà”.

Parole al veleno dunque quelle del fantasista orobico. “El Papu” ha espresso tutto il suo disappunto sui social per dare un messaggio molto chiaro ai suoi followers. L’Emergenza Coronavirus è una cosa molto seria in tutta Italia. Soprattutto al nord, dove in Lombardia, in particolare a Bergamo, sta colpendo moltissime persone. Gomez ha giustamente affermato che tutto ciò è molto grave e che bisogna porre rimedio al più presto. Insomma, “El Papu” ha capito che il COVID-19 è una cosa terribile. Speriamo lo comprendano tutti presto!

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.