Coronavirus: gli aggiornamenti della città di Napoli
Coronavirus: nel comune di Napoli sono cinque nuovi casi e un solo decesso. La quota dei positivi sale ad un totale di 784
Salgono a quota 784 i casi di Coronavirus nella sola città di Napoli da inizio emergenza. Secondo il resoconto giornaliero del Comune di Napoli, sono solo 5 i nuovi casi registrati nella giornata di oggi 13 aprile. I dati fanno riferimento a questa mattinata. Anche i decessi subiscono un incremento anche se lieve: solo una nuova vittima da Covid-19, che porta il totale a 41 da inizio emergenza.
Guariti e ricoverati in terapia intensiva
I clinicamente guariti salgono a 90 mentre 27 persone sono guarite e risultate negative in due test consecutivi. I ricoverati negli ospedali di Napoli giungono ad un totale di 166, con un incremento di una persona in più rispetto alla giornata di ieri. Tra questi, 11 sono ricoverati in terapia intensiva che resta un dato costante per cinque giorni consecutivi.
Asintomatici e in isolamento domiciliare
In isolamento domiciliare si arriva a quota 550, con un aumento di 3 persone rispetto alla scorsa giornata. Gli asintomatici sono 131, anche questo rimane un dato costante rispetto a ieri.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie da Napoli e dalla Campania.
Leggi anche “Coronavirus: stop agli accessi all’Ospedale di Pozzuoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento