10 Marzo 2020

Coronavirus: beccato con una prostituta in auto nonostante il decreto

coronavirus

Un uomo è stato fermato mentre girava in auto in compagnia di una prostituta. Denunciato per aver violato le norme del decreto anti coronavirus

I tempi sono duri, il coronavirus si è diffuso rapidamente in tutto il Paese e ci si sarà chiesti sicuramente “fin dove può spingersi la stupidità umana?”

Una risposta può esser trovata nella scelleratezza compiuta ieri da un uomo che non ha saputo resistere ai piaceri della carne e ha deciso che un’ora in compagnia di una prostituta valevano più della sua salute e quella delle persone che lo circondano.

Risale a ieri sera la notizia secondo la quale un uomo ed una prostituta sarebbero stati denunciati a Busto Arsizio (Varese) per violazioni delle disposizioni governative stabilite nell’ultimo decreto.

I due sono stati fermati mentre si trovavano in auto e gli è stato chiesto di esibire la certificazione atta a giustificare il loro spostamento. I due hanno cercato di convincere i poliziotti circa la bontà delle loro azioni, ma sono stati prontamente denunciati per inosservanza dei provvedimenti.

Per loro una multa di 206 euro o un periodo di reclusione fino a 3 mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.