19 Marzo 2020

Coronavirus, follia e folla alla Pignasecca – IL VIDEO

CORONAVIRUS

In alcune zone di Napoli non tutti hanno ben chiaro il rispetto delle regole e delle normative imposte dal Governo per il coronavirus. Incredibile ciò che succede alla Pignasecca

Grande caos in zona Pignasecca: le regole per il coronavirus non sono rispettate. Cosi l’epidemia non si fermerà mai

Le normative da seguire in materia di coronavirus sono poche e semplici. Una di queste, la più importante, è quella di rimanere a casa, riducendo al minimo i contatti sociali. Così facendo le possibilità di diffondere ancora di più il covid-19 potranno essere ridotte drasticamente.

Parecchi cittadini però non ancora ben compreso la necessità di effettuare queste operazioni, utili – peraltro – alla salvaguardia anche della propria salute.

Scendono in strada e riempiono i rioni come se fosse una giornata qualunque, come se a Napoli, in Campania, nel Mondo non stesse accadendo nulla.

Il video che vi proponiamo è stato postato dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il quale spera che l‘intervento dell’esercito possa garantire maggiori controlli e sicurezza.

Ecco cosa scrive Borrelli su facebook:
“Arrivano quotidianamente delle segnalazioni da parte dei cittadini ai Verdi della Campania in cui, attraverso testimonianze foto e video, vengono mostrate strade in cui di divieti di uscire di case e di dare luogo ad assembramenti non vengono rispettati. Nell’ultima segnalazione giunta si vede la zona della Pignasecca con una moltitudine di persone, con o senza mascherina, intente a passeggiare o stare ferme a chiacchierare.
“Purtroppo troppe persone ancora non hanno compreso la gravità della situazione che stiamo vivendo e l’importanza di rispettare le restrizioni. Forse credono che sia tutto un gioco ma non lo è affatto, per colpa loro rischiamo tutti di contrarre il virus. A questo punto è necessario prendere provvedimenti drastici e far presidiare alcune zone dall‘esercito per far si che tutti rispettino i decreti, altrimenti da questa situazione ne usciremo con le ossa rotte.”- hanno dichiarato Il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli ed il Consigliere dei Verdi della Municipalità II Salvatore Iodice”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1102000946806759/?__xts__[0]=68.ARB80YZH2HIBm-if4PdeSGlgY2CsO–kOK5WsCuNxm79K5PdPjNxnxq7mqXg7EGADMt2rff7Kgo6VxlAivK-Lje4A_ZvOdmRLr5aqx4iZSoStuiQFZAP9EkuW93AqCrab0BD_V7zcPaLAdtbJ5htYDn24RDiUiJd3AHcOw0MLerq68rBcHQgE1VHYfbh8Vb2Nbdz0JF2Kr0UZLsKdv67FNlv0q6GZi_2eTOG3PWcLpYPRQmsdwnNgSUnFABdBfT__x13AiSYMzKk5L5qBsvvbuQwNHKDtQuXDbfUMpSG_WJCnS0ls8xY5eV5Aw5iYRAA_iuG-KMzA8DrFioxE8SJAJSpzLmkF2sEruZYofrmA4xwDQuF4-FRfuwGqhKmsGl23CFd&__tn__=-R

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.