Coronavirus, Ferrari produrrà parti per ventilatori e respiratori
La Ferrari ha deciso di dare una mano ai medici per fronteggiare l’Emergenza Coronavirus. Gli ingegneri sono infatti pronti a creare parti per ventilatori
In un periodo così complicato data l’Emergenza Coronavirus, la Ferrari si rende protagonista di un grande gesto. Gli ingegneri di Fca e Ferrari, infatti, sono pronti a produrre parti per ventilatori e respiratori. In tal modo si potrebbe guadagnare tempo prezioso e dare respiro all’emergenza COVID-19.
Le ipotesi sono due: la prima punta a migliorare la produzione. Mentre con la seconda si potrà puntare con convinzione alla produzione di materiali per ventilatori e respiratori. Ciò sarebbe fondamentale per fronteggiare il Coronavirus. La Ferrari ha dato piena disponibilità. Si potranno tranquillamente usare gli impianti della scuderia a Maranello. Anche in casa Fca inoltre, si valuta dove e come collaborare. Insomma, tutti vogliono dare una mano.
Gli ingegneri sono costantemente a colloquio tra loro. Sono pronti a produrre queste parti per ventilatori e respiratori. Ricordiamo che questi ultimi sono componenti imprescindibili nella lotta al Coronavirus. In un periodo davvero difficile, dunque, la Ferrari fa la sua parte. La scuderia vuole metaforicamente imprimere un’accelerata aiutando gli ospedali Italiani. L’obiettivo è che si torni a correre presto. Più veloce di prima. Tutti insieme. Un gesto d’oro da parte della scuderia di Maranello. Che di questi tempi non può passare assolutamente inosservato. Un’iniziativa non banale, che nel suo piccolo potrebbe risultare davvero importante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, POSITIVO PRIMARIO RIANIMAZIONE NELL’OSPEDALE MONALDI. CLICCA QUI
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SUGLI AGGIORNAMENTI RELATIVI AL CALCIO NAPOLI, SULLE NEWS DI CULTURA E SUGLI EVENTI IN PROGRAMMA. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, positivo primario rianimazione dell’ Ospedale Monaldi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus – Acerra, produceva mascherine in casa: denunciato
Lascia un commento