Coronavirus Erice: beccati mentre fanno sesso in auto, multati
Erice: nel comune siciliano durante le feste pasquali due amanti sono stati beccati in auto mentre facevano sesso. Sono stati multati
Il governo ha imposto misure drastiche per limitare i contagi e i decessi dovuti al coronavirus: le norme però non hanno fermato l’amore delle persone. Di massima potremmo dire che è un bene, tuttavia in tempi di emergenza sanitaria è bene limitare ogni tipo di contatto.
Nonostante le limitazioni dovute all’emergenza Coronavirus e i numerosi controlli, intensificati durante queste festività pasquali, continuano ad essere beccate e multate persone che violano le disposizioni del DPCM. Stavolta i protagonisti sono del Comune di Erice, nella regione Sicilia.
Due amanti, che probabilmente sono stati troppo tempo lontani a causa del coronavirus, sono stati beccati in flagrante dalle autorità locali nella mattina di ieri, a Pasqua, a fare sesso in auto in pieno giorno. I due amanti hanno ricevuto una multa di ben 800 euro siccome provenivano da due comuni diversi – spiegano i colleghi di La voce della Nazione.
Se vuoi rimanere aggiornato su cronaca, attualità, sport, cultura e curiosità seguici e lascia un mi piace alla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Ti POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO “Coronavirus: ecco gli aggiornamenti della città di Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli sfata i pregiudizi: a Pasquetta tutti a casa per il bene comune
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento