Coronavirus, è positivo e organizza un party con gli amici
Follia a Lodi: positivo al Coronavirus organizza una festa a casa sua e invita gli amici. È scattata la denuncia per il “Corona-party”
Un uomo positivo al Covid-19 ha organizzato una festa nella propria abitazione e invitato i suoi amici. È quanto accaduto a Lodi, nonostante i divieti del decreto ministeriale e la consapevolezza di essere positivo al Coronavirus.
Ma la follia e l’incoscienza non finiscono qui.
Anche gli invitati – cinque, tra cui un minorenne- sarebbero stati a conoscenza, infatti, della positività dell’amico. Il “corona-party” è andato avanti finché un vicino dell’organizzatore della festa illegale non si è insospettito dell’insolito baccano. Ha, quindi, provveduto ad allertare le forze dell’ordine.
Gli agenti sono intervenuti prontamente. Constatato quanto accaduto, è scattata la denuncia per l’uomo e per gli amici presenti. L’accusa è di aver violato il testo unico delle leggi sanitarie e l’osservanza tesa a ostacolare la diffusione del contagio da Coronavirus. A tutti i presenti alla festa, inoltre, è stata imposta la quarantena obbligatoria, con il divieto assoluto di lasciare la propria abitazione.
Continuano, purtroppo, gli atti irresponsabili e le violazioni delle norme anti-contagio predisposte dai decreti ministeriali.
Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS, FUOCHI D’ARTIFICIO PER PASQUA: DENUNCIATO
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Erice: beccati mentre fanno sesso in auto, multati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino della Protezione civile di oggi, 13 aprile
Lascia un commento