Coronavirus: docente guarisce ma viene stroncata da infarto

napoli
Immagine di repertorio

Emergenza Coronavirus, docente di una scuola di Torre del Greco guarisce dal Covid-19 ma viene stroncata da infarto

Coronavirus, una docente di una scuola di Torre del Greco guarisce dal Covid-19 ma viene stroncata da un infarto.

La triste storia di una Prof della scuola Don Bosco San Francesco D’Assisi di Torre del Greco che nei giorni scorsi era rientrata a casa da alcuni giorni dopo aver combattuto e vinto la sua battaglia contro il micidiale virus che ha messo in ginocchio l’intero pianeta.

Questa notte la terribile e inaspettata notizia: la docente è stata colta da un infarto: la docente insegnava matematica all’istituto di Torre del Greco e aveva solo 58 anni.

Intanto la Regione Campania stanzia un piano da 604 milioni di euro di aiuti alle imprese: ad annunciarlo è lo stesso Presidente dell’ente regionale Vincenzo De Luca, li aiuti saranno erogati per tutti i commercianti, per il settore della pesce e per quello del turismo.

Potrebbe interessarti anche: Comune di Napoli, online il modulo per le richieste dei buoni pasto per i cittadini in difficoltà.

Comune di Napoli: online il modulo per i titoli di spesa per cittadini in difficoltà

 

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla città di Napoli, sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale).