Coronavirus, De Luca:”Arriva l’Esercito, per ora 100 unità”
Arriva l’esercito in Campania per fronteggiare il coronavirus: si procederà gradualmente. Per ora sono previste 100 unità
Vincenzo De Luca ha avuto ciò che chiedeva: arriva l’esercito in Campania, a dare manforte ai controlli per il coronavirus.
Le normative saranno ancora più stringenti ma l’obiettivo è unico, debellare il virus, e tutti devono fare la propria parte.
In questa prima fase di collaborazione con le forze armate, saranno impiegate 100 unità, poi ci sarà un’aggiunta di uomini solo successivamente, spiega De Luca.
Ecco il post scritto da De Luca, presidente della Regione Campania
“CORONAVIRUS, IN ARRIVO IL PRIMO CONTINGENTE
Alcuni contingenti dell’Esercito sono in arrivo in Campania per affiancare le Forze dell’Ordine nei controlli sul territorio necessari per il rispetto dei divieti sanciti dalle ordinanze nazionali e regionali. Complessivamente saranno impegnate 100 unità per questa prima fase. Poi si procederà a una programmazione più organica. Ho ricevuto comunicazione, a tal riguardo, questa mattina dal Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.
Per definire nei dettagli l’organizzazione della missione, si riunisce oggi il Comitato per l’ordine e la Sicurezza pubblica con i Prefetti della Campania interessati”.
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10157851117573257?__tn__=-R
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS BERGAMO, L’ESERCITO TRASPORTA LE BARE – IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, parla Paolo Cannavaro:”State a casa, curate igiene e contatti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento