Coronavirus, De Luca visita il cantiere del Covid Center
Coronavirus, stamattina Vincenzo De Luca ha visitato il cantiere del Covid Center
Per combattere il Coronavirus, la Regione Campania ha deciso di costruire un nuovissimo Covid Center nei pressi dell’Ospedale del Mare. In queste ore, infatti, gli operatori stanno compiendo uno sforzo tale da permettere all’intero territorio di godere di nuovi posti di terapia intensiva, ben 72.
Stamane, il governatore della Regione, Vincenzo De Luca, ha visitato il cantiere in compagnia del direttore generale dell’Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva.
Quest’ultimo, durante la notte scorsa, ha visionato l’arrivo dei 57 tir partiti da Padova per trasportare i moduli prefabbricati.
Molto emozionanti sono state le immagini degli applausi dei cittadini all’arrivo dei mezzi trasportatori.
“Andiamo avanti e restiamo concentrati”, queste le parole di De Luca al termine della visita al cantiere.
Così, invece, ha parlato il direttore Ciro Verdoliva: “E’ l’invito che il presidente ci rinnova dall’inizio dell’emergenza e che la nostra squadra è impegnata ogni giorno a realizzare per offrire risultati concreti. Siamo qui senza pause per assicurare già dalla prossima settimana nuovi posti di terapia intensiva”.
Intanto, in Campania, i numeri stanno dando ragione alle scelte prese dal governo regionale. Infatti, negli ultimi giorni. il numero dei contagi sembra diminuire così come quello riferito ai decessi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Gigione porta gioia con la nuova canzone – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Joseph ha 6 anni:”Ho la fibrosi cistica e ho sconfitto il coronavirus”
Lascia un commento